mercoledì 14 marzo 2012

Un po di cards!!!

Ecco una carrellata di vecchie e nuove card che ho fatto x il compleanno di alcune mie amiche.
Questa tutta sul rosa con un po di farfalline,un po retrò direi come effetto finale!!



Questa pop-up tirando i due liguette con scritto OPEN,la card si apre !!!Questa è ancora chiusa....




....invece questa è aperta,con tanto di gufino di compleanno!!


Quest'ultima è molto semplice con un po di carta e un bel fiocco ecco cosa è venuto fuori!!



Sono state tutte molto apprezzate,e anche io sono abbastanza soddisfatta del risultato!!!Le foto sono pessime anche xchè le ho fatte in casa di sera (tranne la prima).
E voi che ne dite?
Ciao e alla prossima!!! ;)

2 commenti:

  1. sono vermanete carine tutte e tre!!

    RispondiElimina
  2. La prima è originalissima, non avevo mai pensato che una coccardina con stecchino potesse diventare una card, bella idea!!! Le altre sembrano belle, ma hai ragione sono penalizzate dalla luce. Le strutture mi piacciono, ma i colori ne risentono, se hai tempo ti va di pubblicarle fotografate di giorno? Ah no, non puoi le hai consegnate, se hanno gradito le amiche vuol dire che sono andate a destinazione. Vabbè ci piacciono cmq e poi tu sei la regina dei colori allefri quindi le immagino coloratissime!!!! Baci

    RispondiElimina