giovedì 22 marzo 2012

E finalmente un mini-album

Ma ciaooo!!!Per una volta che finisco in pochi giorni un lavoro di un corso,ve lo voglio subito far vere!!!
Domenica c'è stato il Meeting Regionale Scrap a Prato,il corso l'ha fatto la mitica Loredana Bucaria.Era dal mio primo Meeting Nazionale che non la vedevo,e devo dire che mi ha fatto tantissimo piacere rivederla e riabbracciarla!!!Potevo mica perdermi l'occasione di farci una fotina insieme?No,ehh!!



Nel suo corso dovevamo fare un albummino di sole 5 foto,e siccome non mi smentisco mai io ne ho usate 10,e l'ho riempito a più non posso di abbellimenti!!è venuto cicciottissimo,che tra poco neanche si chiude!!!
Ho usato le foto fatte una sera con i miei amici,nella quale ci siamo mascherati!!E siccome il tema dell'album era quello che ci rende felici,erano perfette!!!
Partiamo con la copertina e poi l'interno.....buona visione!!!


























Avendo usato il doppio delle foto,è venuto molto più pieno,con più pagine...ecco anche i particolari!!


Devo dire che mi è piaciuto tantissimo questo corso,la Lory è fantastica e trasmette sempre una passione e allegria che il corso è volato!!!!
E voi che ne pensate?

8 commenti:

  1. Non sai quanto mi piace Lara!!!Davvero bello ma mi sembra di vedere il tuo stile mischiato a quello della Lory ed è un bell'effetto.Che avete fatto un "gemellaggio"? ;-)
    Favoloso.
    baci
    Lucia
    lailalay

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimoooooo!!
    Appena riesco lo termino anch'io ^__^
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  3. uno che piacerebbe moltissimo anche a me partecipare ad un meeting, due che il tuo album è stupendo! tre...che le foto sono fortissime!

    sab_

    RispondiElimina
  4. Cara in questo album hai messo tanto di te. Diciamo che del progetto iniziale c'è giusto un pochino di struttura. Hai fatto un lavoro bellissimo che rende onore a queste foto molto molto spiritose e fa vedere la tua bravura e il tuo gusto!!! 10 e lode!!!

    RispondiElimina
  5. E se ti dicessi che ieri ho aperto il blog e poi mi sono scordata di vederlo?!? Sto peggiorando!!! Mi piace un sacco com'è venuto!!! e poi dai non rimane tanto spalancato come altri tuoi albumini...questa volta è andata bene!!! Le foto sono simpaticissime!!! Brava brava brava!!!

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo!!!!
    Io sono ancora in alto mare...
    Bacio
    Danio

    RispondiElimina
  7. ma è bellissimo!! colorato,divertente ed hai saputo abbinare alla perfezione i vari abbellimenti alle tue simpaticissime foto!!
    brvissima!!
    un forte abbraccio
    chiara

    RispondiElimina