martedì 20 marzo 2012

Nuovi lavoretti!

Eccoci con delle nuove cose da farvi vedere!!Domenica c'è stato il meeting regionale scrap a Prato,con il corso tenuto dalla mitica Loredana Bucaria.Appena avrò finito l'albummino ve lo mostrerò,promesso!! ;)
Ovviamente c'era la sfida:creare un layout coloratissimo con foto in bianco e nero,così ho usato una delle ultime foto fatte x carnevale con la mia amica Silvia dove eravamo mascherate da conigliette.


I particolari sono tanti,eccone un bel collage (cliccateci sopra così potete vedere meglio la foto!),devo dire che piano,piano sto riprendendo a scrappare,e spero di rientrare a pieno regime creativo!



Poi c'era da realizzare un pensierino totalemte hand-made da scambiarsi tra di noi,e visto che ormai è primavera ho deciso di alterare questa cornice dell'Ikea!


Anche qua vi mostro un po i particolari della cornice!


Devo dire che è stata un'ottima giornata domenica,rivedere Loredana,le vecchie amiche,conoscerne delle nuove,ridere e scrappare mi ha proprio ricaricato!!!! ^_^
E voi che ne dite dei miei lavoretti?

Baci e alla prossima!

6 commenti:

  1. Sei stata proprio brava, avrei voluto vedere tutto dal vivo!
    La cornice mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
  2. Lo super colorato mi piace tantissimo e dal vivo rende ancora dippiù. La cornice è molto delicata hai proprio gusto! Contentissima di averti rivisto al meeting :)

    RispondiElimina
  3. La pagina è bellissima: piena di colore! e la cornice è strepitosa!!

    RispondiElimina
  4. Ho visto tutto dal vivo e posso garantire che sono meravigliosi, sia il LO che il lavoro handmade!!!! Bravissima e vederti mi ha fatto tanto tanto piacere

    RispondiElimina
  5. Bellissimi lavori...davvero complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  6. mi piacciono entrambi !!!! mi piace tantissimo la cornice in cartone intorno al Lo !!! complimenti ...prima o poi dovrò venire ad un meeting Toscana !!!
    buona serata
    giusi

    RispondiElimina