giovedì 25 febbraio 2010

Due sfide in una!!!!

O mamma 2 post in 2 giorni!!! Sarà la furia,le tante cose da fare che neanche me ne sono accorta che ho fatto 2 sfide in una!!!Dunque Per la fida di Hobby di Carta dovevamo seguire lo sketch du una bravissima scrapper:Creasah,ed in più avevamo degli elementi obbligatori:almeno una cucitura,il cuore grande sullo sfondo e almeno un lato scallop nella carta di sfondo.
Mentre x la sfida di Carta & Ricordi il titolo era:"SFIDA A,B,C",e cioè dovevamo usare un titolo con la lettera "A",usare colori predominanti con la lettera "B" e usare abbellimenti con la lettera "C".Ora descrivo quello che o usato:
A=Always be happy.
B=Bianco,beje,biscotto,blu.
C=Cerchi,chipboard,carta ritagliata a mano scallop,cuori,cardstock,cuciture.
Questo è quello che è venuto fuori.......


Ecco un po di particolari!!!
Sarà che è appena passato san valentino ma ho voluto fare una pagina con un foto del mio tatino!!!!



Ciao e alla prossima!!!! =^_^=


14 commenti:

  1. ma brava!!! 2 sfide in una.. e la pagina è perfetta per entrambe!!

    RispondiElimina
  2. wow stupendooooo il risultato che hai tirato fuori per le due sfide!!! Sei troppo brava!!! bacione grande

    RispondiElimina
  3. i colori sono bellissimi, il Lo è armonioso nell'insieme,
    rientra nella classifica dei Lo più belli visti negli ultimi mesi!

    RispondiElimina
  4. Sei davvero brava..e aspetto con ansia di fare il tuo progettino al meeting toscana...mi sono già procurata il secchiello!!!!

    Danio

    RispondiElimina
  5. CONGRATULAZIONI hai vinto la sfida HdC!!! GRANDEEE!!!
    La tua pagina è stupenda...

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la vincitrice!! Vittoria stra meritata!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti... vittoria meritata!!!

    Manda i tuoi dati direttamente a info@hobbydicarta.it

    ciaooooooooooooo
    Fiorella

    RispondiElimina
  8. bella pagina e bei colori vivi!!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo Lo: bei colori e dolcissimi, mette il buonumore!!!
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  10. this is brilliant ! the colors are electrifying and beautiful !

    RispondiElimina
  11. lo dicevo io!!!!.... COMPLIMENTI LARA

    RispondiElimina
  12. Ciao Lara!! la tua paginetta è bellissima mi piacciono molto i colori che hai utilizzato! io poi adoro la carta kraft! ^-^
    a presto, baci
    Lisa

    RispondiElimina
  13. Ciao Lara,
    ho visto il tuo commento e la tua richiesta sul mio blog ed eccomi qui!
    Intanto complimenti per i lavori che fai sono molto curati e allegri.
    Per la bigiotteria io compro, anzi compravo perchè la sto un po' abbandonando, in fiera. Il miglior negozio italiano è questo: http://www.fantasiediperle.com almeno per quanto riguarda assortimento e prezzi.
    Io non compro on-line da loro perchè quando mi serviva andavo personalmente, ma conoscendoli non dovresti avere problemi.
    Se sei da Patty l'11 aprile ci vediamo li!
    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  14. adesso devi spiegarmi come hai fatto a mettere le cuciture....!!!ma sei un mito!!!!!

    RispondiElimina