mercoledì 24 febbraio 2010

Un po di cosine nuoveee!!!! ^_^

Buona sera!!!!Ho un bel po di cosine da farvi vedere!!!!
Prima di tutto ecco il mio nuovo LO x la sfida di OMS,dove dovevamo pasticciare sullo sfondo...ed io ho usato i timbri e la glimmer mist oro.....vi piace o no?

Da poco è passato San Valentino e nello stesso giorno c'è stato il meeting regionale,che si è svolto nel negozio di Patty a Prato.Questo è quello che ho creato per il concorso...un bel vaso con i fiori con le foto di me e il mio amore.....ed ho pure vinto!!!!Ringrazio tutte x aver votato il mio lavoro,devo dire che anche le altre avevano fatto proprio dei bei lavori,proprio delle belle idee da riprendere!!!
Ho rinnovato la mia tessera ASI ed ecco il regalo dell'associazione x la nuova iscrizione!!!Adoro i bottoni!!!!!!
Questo è lo splendido progetto fatto da Diletta:un albummino dentro un porta-uova,geniale!!!!Mi è piaciuto tantissimo,ho usato le foto del mio nipote,ma ancora non l'ho finito;a breve metterò le foto comunque!!! ;)
Questo è quello che ho vinto....bellissime carte!!!!! ^_^
Potevo non fare dello shopping scrapposo?
In più le organizzatrici avevan deciso che ogniuna di noi doveva portare un unico regalo,da mettere poi in un cesto,e poi prenderne uno a caso.Questo è quello che ho fatto:un portafoto,blocchettino,moletta da panni,tagghettine tutte scrappate ed in più dei nastrini e molettine di animaletti!!!!Comunque devo dire che anche se non mi sentivo molto bene,tutte quante mi hanno fatto stare bene ed ho passato proprio una bellissima giornata!!!Grazie a tutte!!! ^_^
Talmente sono di fori che avevo lasciato la macchina fotografica dalla Patty,così l'altro giorno sono andata a prenderla e ne ho approfittato x fare dell'altro shopping!!!!




Buona notte!!!!!Lasciate un comento x dirvi se vi piace!!! ;)


7 commenti:

  1. noooooooooooo...ma è tutto carinissimo Lara....sei bravissima però mo so curiosa...voglio vedere l'interno del portauovo...ti pregoooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo!!! I tuoi lavori, le vincite, le varie fasi di shopping... wow wow wow!!!
    Ciao ciao, Pam

    RispondiElimina
  3. Uno spettacolo sì, lo sfondo è fantastico e la pagina è bellissima!!!!!
    Grazie per aver partecipato!
    P.S.
    ma quante belle cosiiiine che hai comprato!

    RispondiElimina
  4. ciao Lara, avevo lasciato un commento ieri sera ma evidentemente blogger non l'ha registrato!
    grazie per aver partecipato alla nostra sfida con la tua bellissima pagina, e buon lavoro con tutti i tuoi nuovi acquisti!

    RispondiElimina
  5. Bella la pagina per la sfida:) e interessantissimi gli aquisti!!!!! E poi posso confermare (visto che ho pescato la busta con tutto il ben di dio) che tutte le cosine per lo swap sono ancora più belle dal vivo :)) ihih
    ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i tuoi lavori Lara!!
    Il vaso di fiori è il mio preferito, ma anche il porta/uovo/album è davvero da copiare!
    E che invidia i tuoi acquisti!!
    Peccato non esserci stata, spero di rifarmi al più presto.
    Un abbraccio.
    michi

    RispondiElimina
  7. Ciao Lara, complimenti i tuoi lavori sono davvero belli e colorati e anche i tuoi LO sono molto belli!
    Mi piace particolarmente in questo post il vasetto in fiore! :D
    E il mini album fatto con la scatola delle uova devo assolutamente farlo anch'io!

    Ancora complimenti, mi faccio un giro tra i tuoi vecchi post ora! ;)
    Silvia
    www.moonny.net

    RispondiElimina