martedì 4 agosto 2009

Un po di novità!!!

Eccoci di nuovo con gli aggiornamenti!!!!!!
oggi finalmente è arrivata la busta bella cicciotta x lo swap organizzato da Barbara e Antonella.Dovevamo creare le nostre card....e finalmente ecco quello che mi è arrivato.Vi ringrazio tantissimo Barbara e Anto x lo stupendo lavoro fatto,siete state fantastiche.Ma non è finito xchè adesso c'è gia un nuovo swap e dobbiamo creare un bel guest book.....il lavoro sarà tanto ma anche la soddisfazione poi alla fine!!!


Poi in queste sere mi sono messa a scrappare qualche nuova foto.
Questo LO rappresenta una bella giornata al mare con la mia amica Giada dove ,ormai da quando ci conosciamo,tappa fissa ogni estate andiamo a Viareggio,al mercato,x fare un po di shopping e anche per prendere un po di sole!!Devo dire che anche quest'annosono stata fantasticamente!!!Grazie mille Giada!!! ^_^
.......Ecco i particolari......






Grazie allo scrapbooking e all'iscrizione all'ASI,ho conosciuto tante stupende persone,tra cui Elena,iscritta all'ASI e toscana come me!!!!Una persona con la quale si chiacchera veramente bene,ci si diverte e si scrappa in compagnia benissimo!!!Avevo proprio bisogno di una persona così nella miavita!!! ^_^
Finalmente al meeting regionale,che c'è stato poco tempo fa a Prato,ci siamo fatte delle foto,e così ecco quello che ho creato!!!Spero che vi piaccia!!!! ^_^
Ecco i particolari










Ciao e alla prossima!
Lara xxx

13 commenti:

  1. Ciao Lara!!lo swap delle schedine non sono riuscita a farlo ma mi sono già segnata per il guest book!!!Non vedo l'ora di avere tutte quelle paginette in mano!!!
    I tuoi LO sono bellissimi!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Complimenti Lara!!!Ma che belle pagine!!!La prima così colorata mi piace un sacco...potrei sempre scopiazzare non appena mi torna un po' di voglia!!!!

    RispondiElimina
  3. che belli tutti quei colori, ma ancor più belli sono i tuoi due layouts, specialmente il primo, mi piace tantissimoooooo!!!
    Complimenti davvero!!!
    baci

    RispondiElimina
  4. Lara i tuoi Lo sono sempre molto belli!! Sei davvero brava!
    Un abbraccio!
    Lucy

    RispondiElimina
  5. Sarei felicissima di avere la tua schedina, se vuoi mandarmi il tuo indirizzo via mail a ica.1987@hotmail.it ti spedisco la mia!!
    Baci

    RispondiElimina
  6. Bravissima, i tuoi LO mi piacciono molto!!!
    ciao ciao, Pamela

    RispondiElimina
  7. Laretta mia bella... tu sei troppo dolceeeeee!!! ^_^
    Mi hai fatto quasi scendere le lacrimucceeeeeeee!!! Anche io sono tanto tanto contenta che tu sia entrata nella mia vita ^_^
    I'M VERY HAPPY!!!
    XoXo
    Elena

    RispondiElimina
  8. è bellissimo complimenti!! ^___^
    quanto vorrei poter essere li con voi!!
    deve essere stupendo!
    ciaao

    RispondiElimina
  9. Che bellissima pagina!!! Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  10. ciao Lara!!grazie mille per la card del compleanno e dei regalini...sono bellissimiiiiii!! :) ero in vacanza quando li ho ricevuti, è stata una bellissima sorpresa trovarmi la busta sul tavolo...è stato un pensiero davvero carino, appena riesco ad aggiornare il blog metto le foto del fantastico portachiavi feltroso!!ancora grazie grazie grazie e...speriamo di vederci presto!! :)

    RispondiElimina
  11. cara lara!!
    fai dei layouts verametne molto belli. bravissima
    ciao e a presto BA xoxox

    RispondiElimina
  12. Meraviglioso... "amiche scrapper"e finalmente una scritta in italiano!!!!!!
    bello bello Simona Mia

    RispondiElimina
  13. Lara, le tue pagine mi piacciono molto! Colori strepitosi e allegrissime! Brava!

    RispondiElimina