domenica 2 agosto 2009

Aggiornamenti vari!


Eccomi in questa domenica estiva a casa ad aggiornare il mio blogguccio!!! ^_^


Per la sfida di luglio delle scrapper della notte ho realizzato questo layout,con Ulisse nella foto:è troppo un tatone con quel suo musone pienodi piege!!!Gli voglio troppo bene!!! ^_^










....Ecco qualche particolare....














Poi x la sfida di luglio di Hobby di Carta ho realizzato questo layout....Con io e il mio tatino in foto!!! ^_^








Ecco i particolari!!

























Poi volevo segnalarvi un nuovo blog candy!!!Ecco il link!!




Buona fortuna e buona domenica!!! ;)

7 commenti:

  1. Che belli i tuoi LO, bravissima!!!
    Ciao ciao, Pamela

    RispondiElimina
  2. bravissima mi piacciono entrambi....
    una grattatina al cucciolone!

    RispondiElimina
  3. BRAVISSIMA!!sono davvero molto belli! :)e che tenero il cane ;)

    RispondiElimina
  4. Come ti ho detto già... FAVOLOSIIIIII!!!
    Brava la mi Laruccia bellaaaaaa!!! Continua così!!!
    Baci Baci
    XoXO

    RispondiElimina
  5. I tuoi Lo sono entrambi molto belli, ma il secondo lo trovo meraviglioso!

    RispondiElimina
  6. molto belli anche questi due, il porimo è il mio preferito, assolutamente geniale
    ciao BA

    RispondiElimina