lunedì 4 maggio 2009

Weekend in Versilia!!!

Questo weekend l'ho passato al mare con il mio amore,vicino a casa mia a Massa c'è un negozio spettacolare di faidate,dove ha veramente qualsiasi cosa,e tutte le volte che ci vado non riesco a resistere e compro sempre qualcosa!!! :D

Questa volta ho fanto compere scrap,e nesono rimasta molto contenta!!! ^_^


Inoltre vi segnalo un nuovo blog candy di Barbara,che ha inaugurato un nuovo Shop on line



Dove devo dire ci sono proprio un sacco di cose interessanti e a prezzi buoni!!



Ecco cosasi può vincere!!! O.O
Ho anche terminato di fare i miei regalini da portare al mitico meeting scrap,spero tanto che piacciano!!
CIAOOOOOO!!!! :*

3 commenti:

  1. cara lara
    grazie di aver partecipato al mio blog candy
    ti auguro buona fortuna
    a presto BA

    RispondiElimina
  2. Ciao Lara:)
    Correggi il link al mio blog, quello giusto adesso è:
    http://scrapbookingetc.typepad.com/

    Un bacione:)

    RispondiElimina