martedì 28 aprile 2009

Fiera dell'Artigianato!

Ma ciaooooooo!!!!!Anche quest'anno a Firenze c'è la Fiera dell'Artiginato,e così ieri sono andata con la mia amica di fai da te:la Giada!!!!Abbiamo passato proprio una bellissima giornata,ricca di spunti da prendere,ma sopratutto con tanto shopping!! ^_^

.....Ecco le cosine che ho comprato....

In più ho preso una bella sciarpa di paschmina (non so come si scrive !!),una maglietta x me e una x il mio tatino!!!
Devo ritenermi soddisfatta x gli acquisti,sopratutto x i prezzi,che sono molto più bassi rispetto ai negozi!!!
Sono stata benissimo!!
Baci,baci!!!

3 commenti:

  1. UUUUhhhh, anche io voglio andare a qualche fieraaa!!! Però quest'anno mi sono imposta di stare buona buona a casa... Ogni volta che vado all'Hobby Showmio marito non mi parla per giorni... chissà perchè! hahahahaha

    RispondiElimina
  2. noooo...anch'io ci sono andata...ormai è 1 appuntamento fisso...quest'anno però sono andata il 25...e mi sono limitata negli acquisti crafttosi...negli altri 1 po' meno :P

    RispondiElimina
  3. ciao Lara, grazie di essere passata a trovarci su One More Scrap , non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro!!! ;)
    Non conoscevo il tuo blog, è molto bello e sei molto brava!!!
    A presto ^__^

    RispondiElimina