venerdì 13 marzo 2009

Primo layout!!!

Finalmente mi sono decisa e ho provato a fare il mio primo layout!!!!!!Ero molto timorosa all'inizio anche x me xchè è una cosa completamente nuova,ma dopo aver sbirciato un bel pò di blog scrapposi,ho preso coraggio e ho deciso di scrappare una foto della mia dolcissima gatta,nonchè mia modella di tante foto!!!!
Ho usato come base un semplicissimo cartoncino bristol che ho ritagliato della misura 30x30,l'ho timbrato con un timbro di Stamperia usando iltampone argento. Ho ritagliato il cartoncino bordeaux x il cuore (che ho decorato conlostesso timbro dello sfondo),la base x la scritta sweet cat (fatta cucendo del filo di lana,decorata sempre conlostesso timbro),e varie rifiniture fatte con le forbici sagomatrici.Sotto la foto ho messo un cartoncino verde di carta riciclata e un pezzo di carta della collezione My Minds Eye.In fine ho rifinito il tutto mettendo un nastrino quadrettato bordeaux con i bottoni,e nell'incrocio housato i fiori (di cui uno l'ho decorato con i timbri).
Come risultato finale mi piace,e a voi?
.....Ecco alcuni particolari.....







Se avete qualche consiglio magari x migliorarmi dite pure!!!
Ciaoooooo!!!!!!!
Tra poco metterò i layout delle sfide di Marzo,devo ancora finirli!!!
Baciozziiiii!!!!!

5 commenti:

  1. Lara, il tuo primo Lo è un vero capolavoroooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tobina

    RispondiElimina
  2. lara???
    Il primo lo????
    ma sei bravissimaaaaaa
    A parte la foto della gatta è bellissima...
    ma poi hai fatto il titolo ricamato...e poi è bella la tua pagina...
    Molto bellaaaaaa
    complimentissimi...
    speriamo di conoscerci presto...magari in negozio da patty...
    bacio
    taty

    RispondiElimina
  3. Piace anche a me, bellissimi i colori e la foto è stupenda!!!!!
    Baci e grazie per i commenti che mi hai lasciato.

    RispondiElimina
  4. Bello! e bella la tua miciotta!!!

    Livia

    RispondiElimina
  5. Che bello!! Chi direbbe che e' il primo LO?? E la tua gatta e' dolcissima!

    Ti aspettiamo su Italy on Sunday!!

    RispondiElimina