lunedì 9 marzo 2009

Finalmente mi sono decisa!!

Siccome stamani dovevo uscire allora sono passata anche dal negozio di Patty e le ho dato il foglio di iscrizione all'ASI.....finalmente mi sono decisa!!! Sono troppo curiosa di vedere com'è il modo scrap,di conoscere nuove persone,ed entrare definitivamente in questo fantastico mondo!!!Aspetto con impazienza che mi contattino x dirmi sul dafarsi....intanto la Patty mi ha gia dato il gadget x l'iscrizione.....un bel pacchettino di nastrini che io ho scelto sul rosa!

Ovviamente ho non ho potuto resistere e così ho comprato un po di cosine chemi serviranno x la creazione dei LO delle sfide di marzo!!
Vi segnialo anche un nuovo blog candy!!!
Ciao,ciao!!!! ^_^

1 commento:

  1. Brava Lara! Benvenuta nel mondo dell'Asi! Se verrai al meeting nazionale a Prato a maggio avremo occasione di conoscerci di persona!
    Un abbraccio!
    Lucy

    RispondiElimina