martedì 19 febbraio 2013

Card di San Valentino

Qualche giorno fa è stato San Valentino,così ho voluto fare qualche scatto a tema della giornata mentre ho preparato una card di accompagnamento x un dolcetto che ho regalato.Questo è quello che mi piace di più!!!



 Questa,invece è la card....molto semplice,con una polaroid in 3d che contiene tanti cuoricini sbrilluccicosi!!!



Questi i particolari!!Devo dire che mi è piaciuta da matti fare questa card,e penso proprio che la rifarò x qualche altra occasione,xchè anche chi l'ha ricevuta ha apprezzato tanto!!!





Ciao e alla prossima!!!

5 commenti:

  1. Che bella! Mi piace l'idea della polaroid... Mi sa che la metto fra i progetti da scopiazzare! Grazie;)

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto!!! Brava e bentornata

    RispondiElimina
  3. Copiare, copiare, copiare! Perché è proprio bello! Grazie e complimenti!!! Monny

    RispondiElimina
  4. bella !! mi piacciono molto tutti i cuoricini!!
    grazie di aver partecipato alla sfida di Immagina!
    buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina