mercoledì 18 gennaio 2012

Regalo di Compleanno


Eccoci qua con una nuova creazione!!!
Questa volta ho deciso di farvi vedere un regalo che ho fatto a una mia amica e collega scrapper Elena x il compleanno:l'iniziale del suo nome alterata!Mi sono molto divertita a farla xchè il lavoro è stato molto veloce ma il risultato buono,anche xchè la festeggiata ha apprezzato parecchio!!!Basta passare del colore bianco,sporcare i bordi con un tampone marrone,mettere un po di carta decorata e non,qualche decorazione e punchata e il gioco è fatto!!!!




...Ecco i particolari...


Ciao,ciao!!

6 commenti:

  1. Che bella idea, mi sa che te la copierò ;)

    Un abbraccio da Kiotta

    RispondiElimina
  2. Direi un lavoro perfetto!!! Dalle foto non rende come dal vivo!!! E' stato apprezzato alla grande perchè è troppo bello!!!
    Grazie ancora un bacione grandissimooooooooooo!!!
    Elena

    RispondiElimina
  3. Idea carinissima...E poi i 2 elementi di Martha Stewart (punch e farfalla) conferiscono alla tua creazione un tocco in più di eleganza..
    A presto,

    Silvia

    RispondiElimina
  4. Qui Brigate Anti-Scrap
    Gruppo d' azione 32 dicembre

    Per la liberazione del proletariato oppresso, per la libertà dei vostri fidanzati- mariti da quella forma di schiavitù meglio nota come shopping scrapposo, per la liberazione sotto le feste da regali fatti a mano, per la liberazione dai ciondoli feltrosi, dalle borsette sbrilluccicose e dai pupazzetti pucciosi alla gatto con gli stivali.

    NOI del gruppo 32 dicembre, presa consapevolezza dell' esistenza del problema e del pericolo di derive plutocapitalistiche e di misure oppressive verso il proletariato urbano costituito da fidanzati oppressi e vessati fino al punto massimo dell' umana sopportazione, noi consapevoli di questi soprusi scendiamo in campo per limitare lo scrap e i regali scrapposi nel limite dettato dall' umana decenza, ricordando come tale deriva plutocratica e capitalistica sia il frutto dello sfruttamento dei mass-media con forti derive egotiche per un ritorno ad una pseudo-infanzia a misura di centro commerciale, CHIEDIAMO perciò di limitare lo scrap e i regali scrapposi alle feste comandate e non a dodici mesi all' anno come ancor oggi accade. In caso di risposta negativa NOI e il gruppo d' azione primo aprile interverremo attivandoci in atti di sabotaggio, le nostre forze speciali meglio note come "Teste di feltro" interverranno massicciamente, ritagliando con forbici a punta arrotondata i vostri LO fino a renderli irriconoscibili.

    Fidanzati scrap-oppressi di tutto il mondo, unitevi!!!!

    Ciondolino Feltroso
    Bandiera del 32 dicembre

    RispondiElimina
  5. Molto molto bello questo lavoretto...come del resto tutti quell'altri!!!
    C'è poco da dire sei veramente brava...spero un giorno di riceverlo anche io un regalo così carino e originale, anzi al più presto te ne ordinerò tipo una camionata :)!!! Per il mio compleanno sicuramente...
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  6. Piacerebbe anche a me ricevere un regalo così per il mio compleanno!!! Anche se non ci conosciamo direttamente, io questa volta ho fatto un regalo a te... Vai a vedere sul mio blog....
    http://www.mylittlescrap.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html
    Un abbraccio
    A presto

    RispondiElimina