giovedì 17 novembre 2011

Allibita...

Ecco come rimango leggendo questo come commento ad un mio post:

Anonimo ha detto...

"Le girandoline ad alcuni e il broncio agli altri... cara Lara se c'è una cosa che non riesco proprio a capire di te è come mai tu, senza minimamente conoscere le persone, ti lasci prendere da simpatie o antipatie tremende. Questa sì che è una cosa che mi fa venire le girandoline pure a me."

Oltre a nascondersi dietro ad uno schermo,neanche si firma o comunque neanche lascia un'email x replicare,tale persona,se così si può definire.

Ora vorrei che questa persona mi contattasse in privato,xchè se ha il coraggio di scrivere una cosa del genere x lo meno deve avere il coraggio di firmarsi;e comunque se io mi lascio prendere da antipatie è solo una conseguenza di come le persone mi trattano,tutto qua!!!Adesso voglio proprio vedere se rispondi!!

1 commento:

  1. non so cosa dire ... all'inizio ti direi non prendertela, passa oltre, lascia perdere che è inutile arrabbiarsi con certe persone, non farci caso ... poi, pensandoci ... anche io me la prenderei, sarei arrabbiata nera, mi mangerei il fegato ... per cosa? per CHI? guarda che fa male solo a te. Non ne vale la pena. Evidentemente quella persona è in torto marcio. Non ha nemmeno il coraggio di firmarsi. Non stare male per chi non lo merita.

    RispondiElimina