lunedì 6 giugno 2011

Saggo 2011

Salve gente!!!Oggi voglio pubblicare una foto x che x rappresenta un bellissimo periodo che ormai si è concluso ieri sera con il saggio di fine anno!
Dovete sapere che lo scorso anno (proprio di questo periodo)avevo deciso di smettere hip hop x tutta una serie di motivazioni che adesso non vi sto a spiegare,ma a settembre ho deciso di cambiare scuola,e devo dire che mi si è aperto un nuovo mondo!!!Ho trovato persone fantastiche ed ho ritrovato pure la volglia di ballare.Ho imparato veramente tante cose,e non vedo l'ora di riprendere a settembre il corso.
Sapete qual'era l'argomento del mio pezzo da ballare?La lotta tra bande.....ed eccomi qua con la foto subito dopo il trucco ed il parrucco:sono o no aggressiva?Sicuramente ne farò un layout,poi questa estate con un po di tempo con tutte le foto che abbiamo fatto con le mie compagne di corso ne farò anche un album!!!! ^_^




Ciao e alla prossima! ;)

Nessun commento:

Posta un commento