martedì 28 settembre 2010

Sfida Scrap Factor Settembre e qualche altro lavoretto!!!

Salveeeeee!!!Eccoci qua con la sfida di Carta & Ricordi con lo SCRAP FACTOR DI sETTEMBRE!!! Il titolo era "All about me" "Tutto su me stessa",quindi dovevamo scrappare un LO su noi stesse,e devo dire che mi è piaciuto molto!! ^_^
Potevo non utilizzare come colore predominante il rosa?Ma ovviamente!!!Ecco cosa è venuto fuori!!!

Ecco alcuni particolari,tra cui delle tag che ho nascosto dietro la foto che descrive un po di me!!!!
I materiali usati sono quasi tutti di Carta & Ricordi e sono:
- Altre due carte che sfortunatamente non sono nello shop;
Poi vi mostro il mio Lo fatto all'ultimo meeting regionale toscano da Patty,largomento era:"Ricordi di scuola".Vi piace?
Al meeting andava portato un pensierino da estrarre a casaccio(ottima idea!!),questo è quello che ho fatto io,una bella cornice grezza dell'Ikea rivestita di carta e nastrini!!!

Baci e alla prossima!!!


7 commenti:

  1. E' tutto molto bello...però il LO su di te rosa mi piace da impazzire!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Laretta sono tutti favolosi i tuoi lavori e sai che mi piacciono da morireeeee!!! Grazie per il commentino sul mio LO... ma anche il tuo può essere un perfetto vincitore ^_^

    RispondiElimina
  3. BRAVA LARA E' STUPENDO E TI RISPECCHIA TANTO.
    BACIONE

    RispondiElimina
  4. ciao laraaaa!!che belli questi lo!!così colorati!!! io quello che preferisco è il secondo, fortissimi (e copiabilissimi!!)i fiori...li hai fatti con i pirottini di carta per dolci?

    RispondiElimina
  5. ma come e' brava questa PROF,.... Complimenti Lara, bei lavori!

    RispondiElimina
  6. Ciao
    tutti bellissimi, uno più dell'altro... i 2 Lo fantastici, pieni di colore e allegria!!! :)
    bravissima
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina
  7. Lara ti scrivo qui perchè non trovo una tua mail, solo per ringraziarti del commento e scusarmi per la rosellina. Sono davvero dispiaciuta, ma probabilmente non ci siamo neanche incrociate, visto che io sono ripartita sabato sera dopo i festeggiamenti!!!
    Sarà per una prossima volta....
    Mery

    RispondiElimina