domenica 24 gennaio 2010

Nuova sfida su One More Scrap!!!!

Eccoci qua!!!!!L'anno 2010 ormai è iniziato abbondantemente e sono tante le cose da fare (compresi gli esami!!).Nei prossimi giorni pubblicherò un po di foto delle mie creazioni,ne frattempo ecco cosa ho fatto oggi x la sfida di One More Scrap (sono sempre all'ultimo secondo!!!).

C'èra una lista di cose che potevamo usare,ne dovevamo scegliere 5....ed ecco cosa ho scelto:bordo scallop,colori acrilici,bottoni,due foto,colori predominanti viola,rosa e verde.

Ovviamente devo ringraziare Simona Montanari x l'idea dell'utilizzo del sotto-torta rosa dell'Ikea (era tantissimo che l'avevo comprato ma ancora non avevo avuto l'ispirazione x usarlo!!).

Che ne dite,vi piace? Ho usato le foto del matrimonio di 2 miei amici che si è svolto lo scorso Settembre,devo dire che è stata proprio una bella giornata e sono stata felicissima di avere potuto partecipare ad una giornata così importante!!!! ^_^

Ciao e in bocca al lupo a tutte le partecipanti!!! ^_^

6 commenti:

  1. troppo carino!! fresco e allegro!
    A presto
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Che bellooooo... adoro il viola!!! Ciao ciao, Pamela

    RispondiElimina
  3. Lara, scusa se ti scrivo qui ... ho provato con la mail nuova ma non mi pare ti sia arrivata.
    Volevo semplicemente ringraziarti della sorpresa. Card e regalino sono davvero bellissimi.
    Grazie ancora!!
    michi

    RispondiElimina
  4. Bellissimo Lo, ottimo lavoro!!! grazie per aver partecipato ^__^

    RispondiElimina
  5. E' stupenda questa pagina, veramente bella! Il sottotorta ci sta troppo bene, e anche le foto sono bellissime!
    Grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  6. ma prego, sono felice che il tutorial sia servito ad ispirarti :-)!!! complimenti per il LO, è davvero favoloso, mi ha subito colpito dallo slide show di 1MS, bravissima!

    RispondiElimina