venerdì 17 luglio 2009

Rieccomi!!!!

Eccomi qua!!!Finalmente on-line!!Tra esami,la mancanza della linea telefonica e altre mille cose era veramente un sacco che non aggiornavo il blog!!!


Dunque torniamo un po indietro nel tempo......Finalmente ho vinto la sfida di Aprile di Carta e Ricordi e questo è quello che ho vinto,veramente bello!


Ed ecco la mia interpretazione!!


Questo è il regalino che mi ha spedito Roberta,xchè non lo avevo preso al Meeting Nazionale......una spilla favolosa,che gia ho indossato un sacco di volte,grazie mille Roberta!!! ^_^






Tra i miei mille acquisti a giro x i negozietti, anche quelli di TUTTO A 1 €, ho comprato queste gocce di plastica,stupende da usare come abbellimenti!!








Il 18 Giugno c'è stato il mio compleanno e ho ricevuto due stupendi regali scrapposi da Serena ed Elena,veramente belli,grazie mille!!!Per non dire che la sera del mio compleanno l'ho passato con Elena a mangiare un gelato fantastico,veramente buono!!!Ed altrettanto fantstica è stata la sua compagnia,Elena è veramente una ragazza simpaticissima e alla mano con la quale si ride anche tanto!!!
















Ed x ultimo vi mostro cosa ho preparato come pensierino x il Meeting Regionale che si è svolto da Patty a Prato domenica 12 Luglio.....a preve metterò un resoconto con foto della giornata,vi anticipo solo che ho vinto il primo premio x il LO che ho realizzato!!!!



Ciao e al prossimo post!!! ^_^


4 commenti:

  1. Ola! Lara
    Passei pra desejar um ótimo final de Semana.
    Bjos no coração,
    Teresa Grazioli

    RispondiElimina
  2. ciao.. stupendo tutto... bellissimo il regalo che hai portato per le partecipanti al meeting toscano.. brava brava brava... :)

    RispondiElimina
  3. Ola! Lara
    Estou aqui pra te dar um abraço bem apertadinho e um beijinho,pelo dia do amigo.
    Teresa Grazioli

    RispondiElimina
  4. Olá, Lara!
    Me chamo Gislene, sou brasileira, gosto muito de fazer scrap , escrever e ter novas amizades. Sou filha de italiano, meu pai nasceu em San Dona de Piave, província de Veneza e esteve na Itália em 2001. Achei muito lindo o seu blog e vou ser sua seguidora! Tenho um blog também venha me fazer uma visita(www.mundodagislene.blogspot.com) Um abraço, Gislene.

    RispondiElimina