venerdì 20 febbraio 2009

San Valentino!!!!

Anche quest'anno devo dire di aver passato proprio un bel San Valentino con il mio amore,visto che siamo andati a casa mia al mare.Anche se era un freddo allucinante devo dire che sono stata proprio bene!!!!!
Oltre al mio pensierino ho creato anche un biglieto tutto cuoricioso con le carte ColorConspiracy,HeartAttack,i cartoncini,e i nastrini che ho comprato dal negozio di Carta e Ricordi.
Ecco le foto!!!Buona visione!!!! ^_^













2 commenti:

  1. ciao ho spulciato per benino il tuo blogguccio e devo dire che per essere alle prime armi sei davvero brava...ma eri presente anche tu al meeting toscano l'8 febbraio...se si mi dispiace non aver fatto la tua conoscenza...c'era cosi tanta gente...ovviamente ci rifaremo XD
    a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Lara!!
    Vedo con piacere che conosci già altre scrapper toscane, la Serena, mia compagna di viaggio al meeting toscano e la mitica Patty di Carta e ricordi. Spero che tu abbia voglia di entrare nell'Asi, perchè siamo davvero tante Toscane e ci sono tante ragazze che abitano non troppo lontano da te (specialmente a Prato!!)
    Anche il tuo blog è molto creativo! Abbiamo fatto lo stesso coniglietto feltroso, anche se io ho dovuto modificarlo per il mio nipotino.
    Spero di conoscerti presto!
    Un abbraccio
    Lucy

    RispondiElimina