giovedì 17 novembre 2011

Allibita...

Ecco come rimango leggendo questo come commento ad un mio post:

Anonimo ha detto...

"Le girandoline ad alcuni e il broncio agli altri... cara Lara se c'è una cosa che non riesco proprio a capire di te è come mai tu, senza minimamente conoscere le persone, ti lasci prendere da simpatie o antipatie tremende. Questa sì che è una cosa che mi fa venire le girandoline pure a me."

Oltre a nascondersi dietro ad uno schermo,neanche si firma o comunque neanche lascia un'email x replicare,tale persona,se così si può definire.

Ora vorrei che questa persona mi contattasse in privato,xchè se ha il coraggio di scrivere una cosa del genere x lo meno deve avere il coraggio di firmarsi;e comunque se io mi lascio prendere da antipatie è solo una conseguenza di come le persone mi trattano,tutto qua!!!Adesso voglio proprio vedere se rispondi!!

martedì 15 novembre 2011

Nuovo LO!

Il freddo è arrivato,ma le foto di questa estate sono tantissime,quindi eccoci qua con un nuovo layout!!Questa volta ho utilizzato una foto che ho fatto al mare al mio nipote,mi piace tantissimo questa foto!!!!Questo è quello che è venuto fuori utilizzando un po di vecchi ritagli,fiori,qualche abbellimento ,timbri,e la glossy accents x richiamare ancora di più l'effetto dell'acqua!!

....Ecco pure i particolari....

Che ne dite,vi è piaciuto?

Baci!! ^_^

mercoledì 2 novembre 2011

Girandoline!

Salve gente,come va?Io tutto ok,dai non lamentiamoci!!!!
L'altra sera avevo la cena organizzata con il mio fantastico gruppo,allora mi è venuto in mente di fare a tutti quanti un bigliettino che ricordasse la serata,il fatto che ormai ci conosciamo da più di un anno e che voglio a tutti un casino di bene!!!!Così ho creato queste girandoline,che a me danno il senso di allegria,proprio come è il nostro gruppo!!!
Sono contentissima del risultato finale ma sopratutto che sono piaciute e tanto ai miei amici!!!!





Sul retro avevo attaccato un bigliettino sul quale ho scritto un mio pensiero!

Ed eccole qua inscatolate pronte x essere nascoste in borsa!!!


Baci,baci!!! ^_^